| |
 Termineto'or
 Group: AmministratoriPosts: 10402 Location: Isole Fær Øer Status:  | |
| "Cassano? E' senza dubbio il giocatore più forte con cui ho giocato finora". A parlare è Giampaolo Pazzini, la mano armata di FantAntonio nella Samp rivelazione di questo campionato. Nonostante la classifica importante, il Pazzo non si fa illusioni e resta con i piedi per terra: "Noi stiamo facendo bene, ma l'Inter è molto forte, un passo avanti alle altre". Poi sulla Nazionale, l'attaccante blucerchiato non nasconde che sia "un sogno arrivarci".
"La Nazionale - continua Pazzini - è la massima espressione del calcio italiano ed è il sogno di tutti. Per arrivarci c'è bisogno di tutto, di gol, fortuna del gruppo, io sono stato in azzurro e spero di tornarci".
Per arrivarci, però, serve un campionato con i fiocchi. Serve, in altre parole, continuare con la sua Samp a questo ritmo folle: "Stiamo facendo bene - dice - siamo molto contenti di quanto fatto finora, ma pensiamo a giocare partita dopo partita, poi tra febbraio e marzo faremo un bilancio e parleremo di obiettivi. E' molto importante la continuità di risultati, siamo secondi e questo vuol dire che fin qui continui lo siamo stati, potevamo avere qualche punto in più, ma è inutile guardare al passato".
Già, meglio guardare avanti o, semmai, alle spalle, dove il Pazzo si ritrova sempre l'amico Cassano: "Io e Antonio ci troviamo molto bene insieme, ma se facciamo bene dobbiamo ringraziare tutta la squadra che ci mette in condizione di farci apprezzare - conclude Pazzini -. Cassano è sicuramente molto importante per la squadra. E' stato il primo a chiamarmi qui alla Samp e per me è stato un grande attestato di stima da parte sua. L'anno scorso ci siamo trovati benissimo, abbiamo fatto tanti gol e siamo arrivati vicini a vincere la Coppa Italia. Antonio è un personaggio positivo, speriamo di continuare a far bene insieme, senza dubbio è il più forte giocatore con cui ho giocato finora". L'attaccante doriano parla poi degli obiettivi personali: "Spero di fare tanti gol importanti e decisivi per la squadra. Voglio superare quota 11 gol dello scorso campionato, nella speranza di far bene per dare tante soddisfazioni ai tifosi, alla società e anche a noi stessi".sportmediaset |
| | |